A- A+
Milano
Milano: Di Montigny non sarà in corsa, centrodestra ancora senza candidato

Milano: Di Montigny non sarà in corsa, centrodestra ancora senza candidato

Oscar Di Montigny non è piu' tra le figure in corso di valutazione per la candidatura del centrodestra a sindaco a Milano. Il manager di Banca Mediolanum e genero di Doris ha annunciato che non accetterà. Lo fa - si legge su Corriere.it - «a malincuore, commosso, dispiaciutissimo» perché credeva in quest’avventura. A scoraggiare Di Montigny è stata la mancata convergenza di vedute nel centrodestra sul suo nome che in queste settimane ha traccheggiato fino ad arrivare oggi al rinvio del vertice previsto per domani.

"La coalizione non mi deve niente, nessuno mi deve spiegazioni. Però deve essere chiara una cosa: voi mi avete cercato, io mi sfilo", riporta Corriere.it. Ora in centrodestra riparte da zero. L'idea di Matteo Salvini e' sempre quella di individuare un civico con Gabriele Albertini candidato vice a Palazzo Marino. Ma "allo stato sul tavolo non c'e' un candidato alternativo a di Montigny", spiegano fonti di centrodestra. 

Commenti
    Tags:
    oscar di montigny

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.