Milano

Milano, donna 40enne tenta suicidio sulla M2: grave ma non in pericolo

A causa di un tentato suicidio nella stazione Famagosta, la circolazione della linea M2 è stata momentaneamente interrotta tra Cadorna e Abbiategrasso/Assago

Milano, tentato suicidio a Famagosta: circolazione metro 2 interrotta

Dalle ore 8:40 circa, a causa di un presunto tentato suicidio nella stazione di Famagosta, la circolazione della linea M2 è stata temporaneamente interrotta tra le stazioni di Cadorna e Abbiategrasso/Assago. L’Azienda è in attesa che i sanitari prestino soccorso alla persona e che le Autorità preposte svolgano tutte le attività necessarie per poter ripristinare il servizio.

Durante la sospensione del servizio, Atm ha istituito in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta e predisposto assistenti alla clientela che indicano ai passeggeri le modalità alternative di viaggio. Annunci in metropolitana e superficie, news sul sito, sul canale Twitter @Atm_informa e sui monitor presenti in banchina e in stazione. Alle 10.10 circa, la circolazione della linea M2 ha ripreso regolare servizio.

A tentare il suicidio, una donna italiana di 40 anni che si è gettata sui binari ed è stata investita da un treno in transito. La 40enne è stata portata in codice giallo al Policlinico: secondo quanto riferito, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.







A2A