Milano, due morti sui binari in 24 ore: tragedie a Melegnano e Rogoredo
Una giovane è stata travolta e uccisa da un treno a Melegnano. Questa mattina un uomo è stato invece travolto alla stazione di Rogoredo
Due morti sui binari a Milano in poco più du 24 ore
Due morti sui binari in poco più di 24 ore a Milano: questa mattina attorno alle 8.30 alla stazione di Rogoredo un uomo è stato travolto e ucciso da un treno dell'alta velocità. Non aveva documenti: tra le ipotesi il suicidio ma anche un incidente, a poca distanza dal "boschetto dell'eroina" poco distante.
Sabato notte una 28enne travolta a Melegnano
Altra tragedia nella notte tra sabato e domenica alle porte di Milano. Una giovane è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Melegnano. Nella stessa zona in cui nel marzo 2017 erano state anche installate piu' barriere anti-attraversamento dei binari. La 28enne è stata investita a forte velocita' ed è morta sul colpo. Inizialmente si era anche pensato ad un gesto volontario ma le indagini hanno portato a pensare che si si trattato di un incidente. Oggi proseguiranno gli accertamenti e le verifiche e probabilmente saranno sentiti parenti e amici della giovane donna per far luce sulla tragedia.