Milano
Milano, festa in strada con AK47 e pistole in Giambellino
Le immagini diffuse sui social da @MilanoBelladaDio: festa in strada in Giambellino con un Ak47. Pistola in mano a un bambino?
Milano, festa in strada con AK47 e pistole in Giambellino
Le immagini giungono ancora una volta dai canali social di @MilanoBelladaDio: la qualità del video, girato con un telefono, è molto bassa. Ma si riconosce chiaramente che si tratta di una festa improvvisata per le strade del quartiere Giambellino di Milano. C'è musica e si balla. Ci sono donne e persino bambini. Ma soprattutto, c'è un uomo che si aggira tra le altre persone brandendo un AK 47. Ad un certo punto fa anche finta di sparare alcuni colpi verso l'aria.
AK47 in Giambellino: anche una pistola in mano a un bimbo?
Difficile capire, per la bassa risoluzione delle immagini, se sia poi davvero una vera pistola quella che si intravede brandita da un bambino o se si tratta di un giocattolo.
Armi a Milano: l'Uzi gettato da un'auto in fuga a San Siro
Dalle immagini non è nemmeno possibile stabilire con chiarezza a quando risalga la festa. Ma il video farà sicuramente discutere: la sua diffusione avviene il giorno stesso in cui si apprende del folle inseguimento a San Siro di cinque persone che durante la fuga hanno gettato dall'auto un Uzi che avevano con loro.