A- A+
Milano
Milano, finto nipote raggira anziana 83enne. Derubata di gioielli e 2700 euro

Truffa in via Caldera ieri alle 16 ai danni di una 83enne, sul posto è intervenuta la Polizia. L'anziana è stata contattata da un uomo che si è detto suo nipote chiedendole 8mila euro e tutti i gioielli in suo possesso. La scusa utilizzata da truffatore è stata quella di aver ferito una donna incinta in un incidente stradale.

La donna in casa ha trovato 2.700 euro in contanti e 48 grammi di oro in gioielli, e li ha consegnati alla complice del finto nipote che le ha citofonato poco dopo. Quando la vittima ha poi sentito al telefono la propria figlia, raccontandole dell'accaduto, ha capito di essere stata truffata e ha allertato la Polizia.

Tags:
finto nipote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.