A- A+
Milano
Milano, fortino della droga a Bollate: arrestata "Nonna eroina". VIDEO

Milano, scoperto fortino della droga a Bollate: arrestata "Nonna Rosa"



Deteneva in casa 3 etti di cocaina purissima, oltre a decine di confezioni di droga pronte per lo spaccio. Per questo una donna, nota nell'ambiente "Nomna Rosa", è stata arrestata dalla polizia

L'OPERAZIONE - È finita in manette "Nonna Rosa", nota spacciatrice della periferia nord di Milano. La donna è stata arrestata al culmine dell'operazione 'Bollate' del commissariato Quarto Oggiaro.

APPOSTAMENTI - Dopo una settimana di appostamenti nel cosiddetto 'Fortino della droga', ovvero uno stabile in cui vive la donna, la polizia è riuscita ad individuare il suo appartamento. Dentro c'erano 3 etti di cocaina purissima, ancora da 'tagliare', e decine di dosi pronte alla vendita. Per monitorare la zona gli investigatori si sono travestiti da operai, tecnici per gli ascensori e pizzaioli a domicilio.

 

Tags:
droga bollatefortino drogaarrestato mamma rosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.