A- A+
Milano
Milano, frustava i tre figli con i cavi elettrici: arrestata madre

Utilizzava dei cavi elettrici per frustare i tre figli di 18, 16 e 13 anni, li picchiava ripetutamente stringendo loro le mani attorno al collo, minacciava di morte il figlio più grande ed aveva lasciato una notte intera fuori sul balcone il 16enne. Protagonista una donna 38enne del Salvador, che è stata ora arrestata e condotta a San  Vittore. L'inizio delle violenze risalirebbe a diversi anni addietro, a prima che la donna arrivasse in Italia per lavorare come domestica nel 2009, per poi essere raggiunta da figli cinque anni dopo. 
 

Tags:
madre violentafigli frustatimilano madre arrestata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.