A- A+
Milano
Milano, fumo in una boutique della Galleria

Milano, fumo in una boutique della Galleria

Poco dopo le 8.30 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio di incendio nella boutique "Massimo Dutti" in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. A dare origine ad un piccolo rogo cha ha però causato un denso fumo sarebbe stato il malfunzionamento di un faretto posto in una delle vetrine che avrebbe provocato un cortocircuito.

Durante l'intervento dei pompieri, i carabinieri hanno bloccato l'accesso al "salotto dei milanesi". Nessuno è rimasto ferito e i danni non sarebbero ingenti. 

 

Tags:
galleria milanofumo galleriafumo galleria milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.