Milano, il nuovo prefetto arriva da Torino
Sarà Renato Saccone il nuovo prefetto di Milano. Niente da fare per Fiamma Spena. L'anticipazione di Affaritaliani.it Milano.
di Fabio Massa
Nei corridoi di Genova c'è un po' di malumore. Si pensava che il prefetto avrebbe potuto compiere "il salto". Fiamma Spena, 64 anni, avrebbe voluto concludere la sua carriera in una città come Milano, degna conclusione di una vita di lavoro. E invece no. Perché secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano è praticamente sicuro, e a breve verrà annunciato, che il nuovo prefetto di Milano sarà Renato Saccone, come già si vociferava questa estate. Una candidatura poi messa in dubbio da molte altre legittime aspirazioni, ma che adesso arriverà all'ufficialità, forse già nel prossimo consiglio dei ministri. E quindi a Genova i rumors raccontano di una certa delusione.
IL NUOVO PREFETTO DI MILANO - Renato Saccone, classe 1956, laureato in Giurisprudenza, è di origine campana. E' stato vice capo di gabinetto a Massa e Carrara, poi a Firenze. Conosce la Lombardia, avendo ricoperto il ruolo di vicecommissario per l'emergenza nomadi in Lombardia. E conosce bene Milano essendo stato viceprefetto vicario.
Commenti