Milano
Milano, il Pd perde un pezzo. Specchio esce e va nella Lista Sala
La consigliera comunale Laura Specchio lascia il Pd. Transiterà nella Lista Sala per poi approdare nella nascente Alleanza Civica
Milano, il Pd perde un pezzo. Specchio esce e va nella Lista Sala
Laura Specchio lascia il gruppo del Pd ed entra nella Lista Sala. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano la consigliera comunale ha deciso di schierarsi più decisamente con il sindaco. Laura Specchio è una delle figure istituzionali più apprezzate dal mondo delle professioni e dai professionisti.
fabio.massa@affaritaliani.it
DI SEGUITO LE PAROLE DI CONGEDO DI LAURA SPECCHIO
Carissime, Carissimi,
ho deciso di aderire al Gruppo "Beppe Sala Sindaco Noi, Milano" e tra alcuni giorni alla nascente "Alleanza Civica" dopo una lunga riflessione. Per come intendo l'esperienza politica credo infatti di poter offrire un miglior contributo all’interesse pubblico, allargando l’azione al mondo del civismo e/o rivolgendomi a coloro che non si riconoscono direttamente nei partiti tradizionali, pur rimanendo fermamente ancorata all’area di centro-sinistra. Ringrazio tutte e tutti per questi anni di lavoro. Sono certa che continueremo a collaborare, rafforzando il nostro impegno quotidiano anche appartenendo a gruppi diversi. Nel 2021 ci aspetta una sfida molto importante sulla quale lavorare insieme.