A- A+
Milano
Milano, il ristorante nudista è anche su Groupon. Le regole

Il ristorante “L’Italo Americano” di Cerro Maggiore in settimana è un normale locale dove poter gustare i piatti tipici della tradizione italo-americana ma il venerdì, dal 15 luglio, si trasformerà in qualcosa di diverso.

Il tutto con il nulla osta da parte dell’Associazione Naturista Italiana. Grazie al coupon in vendita su Groupon, a partire dal 15 luglio si potrà prenotare una cena gourmet senza veli, dall’antipasto al dolce, seguita da un momento di musica dal vivo.

Come funziona? E’ molto semplice: chi ha una prenotazione entra (ovviamente vestito) nel ristorante di via San Clemente 151 e si spoglia dietro apposite tende. Una volta usciti dal separè verrà dato ai partecipanti un asciugamano da mettere sulle sedie per questioni igieniche e potranno accomodarsi al tavolo, rigorosamente senza cellulare. L’arredamento del locale resta quello attuale: ispirato alla cucina italo-americana, con atmosfera che ricorda gli anni 50 e 60, ma niente luci sparate e neon. Per la cena nudista solo luci soffuse emesse da lampade a muro e candele ai tavoli. Un addetto di sala vigilerà per tutta la serata non esitando ad allontanare chi contravverrà alle regole.

Tags:
cena nudistacerro maggiore cenacenare nudimilano cena nudi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.