Milano

Milano, sfida tra gang di rapper rivali: gli scontri in zona Garibaldi

Violenza tra gang di rapper rivali: quella di Simba La Rue e quella di Touché protagoniste di un'aggressione in zona Garibaldi

Scontro fra la gang di Simba La Rue e quella di Touché a Milano

Non solo Baby Gang e Neima Ezza, anche altri rapper e le relative "gang" seminano il terrore nelle notti milanesi. Ultimo episodio di violenze fra gang di rapper rivali si è verificato sabato sera nei pressi della Stazione di Porta Garibaldi. Questa volta a essere coinvoli sono Touché, nome d'arte di Amine Amagour, e Simba La Rue aka Mohamed Lamine Saida. A documentaro lo scontro, con tanto di insulti e minacce, sono dei video apparsi sui social. A segnalare l'episodio la pagina IG di milanobelladadio, mentre il video con l'aggressione sta facendo il giro di Telegram.

Sfida fra gang di rapper rivali: Simba La Rue contro Touché

Scontro fra gang di Touchè e gang Simba La Rue
 

Touché provoca Simba La Rue in un video

 

 

Chi è Simba La Rue

Simba La Rue è un rapper italo-tunisino nato nel 2002. Cresciuto tra Francia e Italia, che ha debuttato nel mondo rap con “Sacoche feat. Baby Gang”.

Chi è Touché

Touché è invece un rapper nato nel 2003 a Padova ed è di origini marocchine, con la passione per il rap francese. E' diventato noto con un dissing su YouTube chiamato "Seba la Pute, che in poche settimane ha realizzato mezzo milione di visualizzazioni. 







A2A