A- A+
Milano
Milano, in stazione con una mazza da baseball: arrestato

Milano, in stazione con una mazza da baseball: arrestato

Nella giornata di venerdì scorso, gli agenti della Polfer in servizio presso la stazione di Milano Rogoredo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un filippino di 38 anni. L'uomo era stato notato, durante un servizio di vigilanza, mentre si aggirava tra i viaggiatori tenendo una mazza da baseball in metallo, lunga circa un metro, agganciata allo zaino che portava con sé. Successivi accertamenti hanno permesso di scoprire che era ricercato per l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per la violazione agli obblighi di dimora nel comune di Castelfranco Emilia. Il 38enne si trova ora detenuto presso il carcere di San Vittore ed è stato anche deferito per il possesso ingiustificato della mazza da baseball.

Commenti
    Tags:
    milanomazza da baseballmilano rogoredo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.