A- A+
Milano
Milano, Italia Viva: "Provvedimenti anti-Covid duri, ma no alla violenza"

Milano, Italia Viva: "Provvedimenti anti-Covid duri, ma no alla violenza"

Alessia Cappello e Roberto Cociancich, referenti milanesi di Italia Viva, prendono posizione rispetto agli scontri ed alle violenze di ieri sera a Milano: "Noi di Italia Viva condanniamo ogni atto di violenza e siamo sicuri che questa non sia mai la soluzione. Siamo sconvolti da quanto successo questa sera nella nostra città. Italia Viva in queste ore, tramite i propri rappresentanti al governo, sta cercando nuove soluzioni rispetto all’ultimo DPCM, così da poter alleviare la morsa decisamente troppo stretta nei confronti di tutti i commercianti e professionisti. Non condividiamo la durezza del recente provvedimento e faremo di tutto per dare soluzioni più concrete. Restiamo a disposizione di tutti quei cittadini e categorie che vorranno discutere e dialogare con noi per trovare risposte ai disagi creati dalle ultime misure restrittive.  Noi siamo da sempre per il dialogo, non per la violenza"

Commenti
    Tags:
    vittoria alataemilio isgròbrescia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.