A- A+
Milano
Milano, Kering acquista un palazzo in Monte Napoleone per 1,3 miliardi
Il Palazzo di via Monte Napoleone 8 a Milano

Milano, Kering acquista un palazzo in Monte Napoleone per 1,3 miliardi

Una operazione da ben 1,3 miliardi di euro: è quella di cui si è resa protagonistaa Kering, che ha annunciato oggi l'acquisizione della società proprietaria dello storico immobile di via Monte Napoleone 8, a Milano, controllata da Blackstone Property Partners Europe. Situato in uno degli incroci più importanti del Quadrilatero della Moda, il palazzo settecentesco si sviluppa su cinque piani, per un totale di 11.800 metri quadrati di superficie lorda. L'immobile, spiega AdnKronos, comprende più di 5mila metri quadrati di superficie commerciale, una delle più ampie di via Monte Napoleone.

La strategia immobiliare selettiva di Kering

"L'investimento - chiarisce una nota del gruppo - si inquadra all'interno della strategia immobiliare selettiva di Kering, che intende assicurarsi posizioni altamente prestigiose e ambite per le sue Maison. Kering continua a privilegiare una gestione proattiva del proprio portafoglio immobiliare, con l'obiettivo di breve-medio termine di mantenere una quota di partecipazione all'interno delle sue principali proprietà, al fianco di co-investitori presenti attraverso specifici veicoli di investimento".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.