A- A+
Milano
Milano Malpensa compie 20 anni

Milano Malpensa compie 20 anni 

Il Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa compie 20 anni e per l’occasione tutto il piano arrivi si animerà di luci, suoni e colori che daranno vita ad un grande evento.

Era il 25 ottobre del 1998 quando vedeva la luce e diventava completamente operativo il Terminal che negli anni è stato scelto dalle più prestigiose compagnie aeree intercontinentali, guidando l’Aeroporto nella sua fase di crescita e di consolidamento.

Dalla posa della prima pietra nel novembre 1990 sono tanti gli avvenimenti attraverso cui è passato il Terminal 1: momenti di difficoltà superati con orgoglio e piccoli e grandi successi, dal completo cambio di look del 2015 al premio come Best European Airport dello stesso anno, fino al record di passeggeri registrato nell’estate appena conclusa.

Successi che meritano dei festeggiamenti all’altezza: e così domenica 28 ottobre comici di Zelig, musicisti del calibro di Paolo Jannacci, la simpatia e la comicità dei Legnanesi, street food e show cooking con risottata da guinness, sorprenderanno passeggeri e visitatori che quel giorno si troveranno a Malpensa.

Sarà poi possibile visitare gratuitamente l’area dedicata ai “grandi aerei” di Volandia, il Museo del Volo più grande d’Europa, dove sarà ci sarà anche la possibilità di fare un’esperienza con i cavalli ed assistere a fantastiche esibizioni equestri.

Per gli appassionati di jazz e blues, a partire dalle 14.30, si esibiranno alcuni nomi di primissimo piano, mentre a bambini e ragazzi saranno dedicate esibizioni live con Geronimo Stilton, maghi ed intrattenimento musicale.

Commenti
    Tags:
    milano malpensa20 anni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.