A- A+
Milano
Milano, manager di banca 34enne muore per overdose di eroina

Milano, manager di banca 34enne muore per overdose di eroina

Manager di banca di 34 anni stroncata da una overdose di eroina. E' accaduto al Giambellino, Milano, pochi giorni fa. A chiamare i soccorsi, un amico che si trovava con lei. Ma per la donna non c'è stato nulla da fare. E' stata trovata con una siringa vicino al braccio ed è deceduta nel proprio appartamento. Originaria del Sud Italia, aveva studiato economia all'Università Cattolica di Milano, conosceva diverse lingue e al momento ricopriva un ruolo di responsabilità all'interno di una delle maggiori banche italiane.

Commenti
    Tags:
    manager bancaoverdose eroinagiambellino

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.