A- A+
Milano
Milano, mandragora negli spinaci: Bonduelle ritira lotto di Millefoglie

"Il prodotto non deve essere consumato per una sospetta presenza di foglie di mandragora": la Bonduelle ha tolto dal mercato milanese un lotto di spinaci surgelati Millefoglie. L'alimento è prodotto nello stabilimento di Navarra, in Spagna, ed il ritiro fa seguito all'avvertimento da parte del ministero della Salute. Il lotto di produzione è il 15986504-7222 45M63 08:29 con data di scadenza l'agosto del 2019. Il 30 settembre una intera famiglia è stata ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo aver mangiato gli spinaci: i membri lamentavano confusione mentale e amnesia, sintomi compatibili con la contaminazione da mandragora.

Tags:
bonduelle millefogliespinaci mandragorabonduelle milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.