A- A+
Milano
Milano, Manzoni occupato. La preside annulla le gite e minaccia 5 in condotta
Il liceo Manzoni di Milano

Liceo Manzoni di Milano occupato, linea dura della preside


Gli studenti del liceo classico Manzoni di Milano pagano un prezzo per i cinque giorni di occupazione terminati sabato scorso: preside e professori hanno optato per la linea dura annullando tutte le gite scolastiche in programma. E c'è nell'aria anche l'idea di assegnare un 5 in condotta agli studenti più coinvolti nelle proteste. A pesare nella scelta della dirigente Milena Mammani soprattutto l'illegalità del gesto di impedire ad altri studenti di frequentare liberamente le lezioni durante i giorni della protesta. E male è andato l'incontro per una tentata conciliazione avvenuto martedì: le parti sono rimaste sulle proprie posizioni.

Tags:
liceo manzoni milanomanzoni occupazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.