Milano
Milano, Monzani incontra Fedez: "Tanta roba, questo qui". VIDEO

Ivano Monzani, l'addetto all security divenuto star del web per le sue espressioni sconcertate durante Love Mi, incontra Fedez al concerto di Achille Lauro
Milano, Monzani incontra Fedez: "Tanta roba, questo qui"
Ivano Monzani incontra Fedez e gli fa i complimenti: "Tanta roba questo, eh, porca miseria". Un video di pochi secondi, catturato durante il concerto di Achille Lauro all'Ippodromo di Milano martedì sera e pubblicato nelle proprie Stories Instagram dal rapper.
Ivano Monzani, l'addetto alla security scandalizzato dalle lyrics di Paky
Ma chi è Ivano Monzani? E' il 60enne addetto alla sicurezza divenuto idolo del web dopo che qualcuno ha immortalato e pubblicato le sue espressioni di sconcerto durante l'esibizione del trapper Paky a Love Mi, l'evento organizzato in piazza Duomo dallo stesso Fedez e da J-Ax. Ripreso a sua insaputa mentre stava svolgendo il suo lavoro, Monzani non ha nascosto la propria perplessità per alcune frasi del brano Blauer, come "Figlio di pu**ana, non fino**hio", "Metto pa**e e pesce insieme quando me la fo**o". Espressioni presto divenute virali sui social. Tanto che martedì sera quando Fedez e altri artisti presenti al concerto di Achille Lauro come Sapobully e TaxiB lo hanno riconosciuto, sono stati loro a voler scattare un selfie assieme a lui. Che musicalmente appartiene a tutt'altro mondo: dal suo profilo facebook infatti emerge tutta la sua passione per l'hard rock.
Sto lacrimando. pic.twitter.com/QpGVwZHoSQ
— El Tucu Salamanca (@eltucusalamanca) July 1, 2022