Milano

Milano, morto il 18enne coinvolto nello scontro tra due auto

a cura della redazione

Non ce l'ha fatta il giovane pedone travolto in viale Umbria e schiacciato contro a un palo. Si indaga per omicidio stradale

Morto il 18enne coinvolto nello scontro tra auto. Indagini per omicidio stradale

Non ce l'ha fatta il 18enne che nel primo pomeriggio di martedì 1 agosto era rimasto coinvolto in un grave incidente in viale Umbria a Milano. Il giovane stava passeggiando per strada insieme ai genitori, quando all'improvviso è stato travolto da un'auto e schiacciato contro a un palo. Le due vetture si sono violentemente scontrate a un incrocio. Uno dei mezzi, perdendo il controllo in seguito all'impatto, è finito sul marciapiede e ha centrato in pieno il giovane pedone, libanese con passaporto canadese, che è rimasto incastrato tra il palo e il muso dell'Audi Rs7. La procura di Milano aprirà un'inchiesta per la morte del ragazzo con l'intento prima di tutto di capire le effettive responsabilità dei soggetti coinvolti.

Inutile il trasporto all'ospedale Niguarda di Milano

Per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e il 18enne è stato soccorso dagli operatori medico-sanitari, giunti sul posto con quattro ambulanze e un'automedica. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con diverse fratture, il ragazzo è entrato nel pomeriggio in sala operatoria. Ma, come riferisce il Corriere, ha perso la vita.








A2A
ZX