A- A+
Milano
Milano Music Week, concerti anche a Malpensa

Per il secondo anno consecutivo, l'aeroporto di Malpensa sarà tra le location dei concerti di Milano Music Week. Gli appuntamenti musicali si tengono nella suggestiva cornice della Porta di Milano del Terminal 1 e accompagnano una parte del viaggio dei passeggeri che arrivano o partono da Milano, migliorandone l’esperienza del tempo trascorso in aeroporto. Sono diverse le proposte culturali, artistiche e musicali che da anni Malpensa offre ai suoi passeggeri.

Per la Milano Music Week sono due gli appuntamenti giornalieri, uno al mattino alle 10.30 e uno nel primo pomeriggio, alle 14.30. Qui nella penombra della Porta di Milano dove le lucine blu del pavimento rimandano alla pista di atterraggio, si alternano diversi musicisti: da Elio Marchesini musicista eclettico e Lorenzo Palmeri designer e composizione e produzione musicale, al duo Bernadett Gazdag e Roberto Bertolin che tra i vari pezzi hanno reso omaggio a Lucio Battisti, a vent’anni dalla morte.

Domani suonerà Francesco Garolfi un chitarrista, compositore, arrangiatore e produttore tra i più interessanti e raffinati della scena emergente, che esegue dal vivo, per intero, l'album di composizioni originali "Wild".

Mentre sabato 24 novembre sarà la volta di Manuela Pellegatta cantautrice e compositrice italiana, che si presenta con voce, chitarra e loopstation. La Pellegatta utilizza una tecnica originale che le consente di registrare cori e suoni di chitarra per impreziosire le sue canzoni proposte in acustico.

Commenti
    Tags:
    milano music weekmalpensa milano music week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.