A- A+
Milano
Nasce il Centro studi Blu40. Emilio Boccalini: offriamo servizi e garanzie

Nasce oggi a Milano, su impulso di Taxiblu e del suo presidente, Emilio Boccalini, il Centro studi Blu40 - Fare Sapere. Il Centro studi Blu40, parte dall'esigenza di informare e tenere informati sul “mondo” di Taxiblu 02.4040 e appTaxi. Ma non solo. Il Centro studi Blu40-Fare Sapere vuole essere al servizio dell’intera comunità: clienti utilizzatori del servizio Taxi e appTaxi ma anche del semplice cittadino e di tutti i professionisti del settore.

“Oggi infatti, precisa il neo direttore Emilio Boccalini, prendere un Taxiblu 02.4040 significa accedere ad una serie di servizi e garanzie che ancora pochi conoscono. Un mondo al passo coi tempi, con APP mobile e numeri dedicati ma che allo stesso tempo ha nel suo passato e nella tradizione la sua forza e sicurezza”.

L’iniziativa, dichiara Emilio Boccalini ad Affaritaliani.it – “nasce con l’intento di dare un’immagine rinnovata alla categoria. Stiamo attraversando un momento di cambiamenti tecnologici e legislativi ed è importante far capire il nostro punto di vista. Anche per comprendere noi stessi cosa sta succedendo, in modo da non subire solamente le novità ma imparare a gestirle”.

Boccalini sottolinea come “il taxi non sia in competizione con i vari sistemi di car sharing, al contrario l’ideale sarebbe costruire nel tempo un sistema integrato di taxi, car e bike sharing e mezzi pubblici”. Ne è testimonianza il fatto che sempre più giovani, ma non solo, “abbandonano il mezzo privato per utilizzare soluzioni alternative per i propri spostamenti”. Spesso risparmiando anche a livello economico.

Il Centro studi Blu40 cercherà di dare un’informazione corretta e precisa, si tratta di una novità assoluta nel mondo taxi, per dare delle risposte precise a quello che accade, alla realtà più che che al “percepito”. I principali temi di interesse, attraverso diffusione di comunicati stampa e materiali informativi, verranno affrontati ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Articoli, approfondimenti e curiosità a 360 gradi sul “mondo Taxi”, su tutto quello che avremmo voluto chiedere a chi lavora con il Taxi ogni giorno nella nostra città. “Informare e informarsi, su quanto accade in questo mondo sarà l’impegno del Centro studi Blu40 - Fare Sapere, conclude Boccalini, sono le parole chiave di questo progetto che noi di Taxiblu 02.4040 abbiamo fortemente voluto e nel quale riponiamo interessanti aspettative”.

Tags:
centro studi blu40taxiblutaxiblu milanoemilio boccalini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.