Milano, nuovo sodalizio tra Alex Pacifico Management e Aurora Talent Agency - Affaritaliani.it

Milano

Milano, nuovo sodalizio tra Alex Pacifico Management e Aurora Talent Agency

Una sinergia per creare un ponte tra il mondo dell’influencer marketing e il mondo del cinema e dell’intrattenimento

Milano, nuovo sodalizio tra Alex Pacifico Management e Aurora Talent Agency

Nasce una collaborazione strategica tra Alex Pacifico Management, società che gestisce artisti nel campo del cinema e dell’intrattenimento, che fa capo al manager e imprenditore Alex Pacifico, assieme ad Aurora Talent Agency, agenzia che si occupa di content creator. Un core business che vuole esaltare il talento di attori e conduttori televisivi e potenziarli anche attraverso il mondo digitale.

Alex Pacifico da anni sul mercato rappresenta uno dei manager più autorevoli nel campo.  La divisione cinema e quella televisiva possono contare su nomi di peso sia per il grande che per il piccolo schermo. Lo stesso Pacifico, talent scout da sempre, ha lanciato molti volti noti oggi al pubblico.  Ecco perché questo tandem con Aurora Talent Agency diventa per entrambe le realtà un asset potente e interessante, mettendo assieme artisti, attori, cantanti conduttori e big nativi dei social, esaltandone il loro vero e puro talento.

Ponte tra il mondo dell’influencer marketing e il mondo del cinema 

"Ho creduto molto in questo sodalizio – ha dichiarato Alex Pacifico - poiché c’è un cambiamento importante. Oggi tutto viene digitalizzato attraverso il web e le piattaforme, e io amo stare a passo con i tempi e avere all’interno dell’Alex Pacifico Management una realtà complementare mi rende più forte e consapevole dei miei obiettivi futuri: la crescita dei miei attori e dei miei talents e quelli di Aurora".

Il sodalizio da subito darà immediatamente il via a una serie di collaborazioni mirate, unendo e ampliando le forze per creare, chiaramente, un ponte tra il mondo dell’influencer marketing e il mondo del cinema e dell’intrattenimento. 








A2A