A- A+
Milano
Milano, parcheggio di Pagano in mano ai venditori abusivi

Milano, parcheggio di Pagano in mano ai venditori abusivi

Parcheggio di interscambio di Pagano sempre più in mano ad immigrati e venditori abusivi. Punta l'indice su una situazione di crescente difficoltà di convivenza il vicecapogruppo di Forza Italia a Milano Alessandro De Chirico: "La presenza dei vu cumprà, all’inizio tutto sommato tollerata, è ormai sempre più invadente. Dalla vendita di fazzoletti e accendini si è passati all’insistente questua. Fortunatamente non ho notizia di aggressioni o di ritorsioni sulle autovetture in sosta se non si lascia una moneta. Sta di fatto che il gruppo di baldi ragazzi dell’Africa nera lì si sentono a casa e liberi di fare quello che vogliono. C’è anche chi si mette comodo all’ora della preghiera. Dei vigili di quartiere nemmeno l’ombra. Caro sindaco Sala, dobbiamo aspettare che succeda qualcosa di grave prima che la situazione sfugga di mano come in altri luoghi della città?"

Commenti
    Tags:
    parcheggio paganovenditori abusivi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.