A- A+
Milano
Milano, Parisi "blinda" la convention del 16-17 settembre

Stefano Parisi sta facendo passare la calura estiva evitando ulteriori polemiche dirette con la vecchia guardia di Forza Italia, ma non è affatto meno combattivo del solito. Anzi, avrebbe già combinato un incontro con Berlusconi per decidere i dettagli della convention milanese del  16-17 settembre prossimi.

L'evento è stato pensato come il momento del tanto atteso rilancio del centrodestra, andando al di là di Forza Italia e Lega e cercando di far mettere da parte  tutta una serie di volti troppo consumati da anni di battaglie politiche, non semrpe di successo.

Ancora non è chiaro chi verrà invitato a parlare dal palco, una lista che l'ex candidato sindaco di Milano per il centrodestra tiene segreta per evitare sgambetti e contraccolpi dell'ultimo minuto. Anche perchè da Brunetta a Santanchè in molti hanno già fatto sapere di non avere nessuna intenzione di farsi mettere da parte.

Secondo quanto scrive l'Ansa sarebbe quasi certa la presenza di Giorgio Squinzi (ex presidente Confindustria), Antonio Gozzi presidente Federacciai e Claudio De Albertis presidente Ance che hanno fatto "outing". Di certo si sa che il microfono verra' precluso ai vecchi politici. 

Tags:
milano parisiparisi forza italiaconvention forza italia milano parisi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.