Milano, prese ladre di appartamento: avevano svaligiato anche il sindaco Sala
Scoperto il covo alle porte di Milano, un vero supermarket di brand del lusso che venivano rubati dalle tre donne. Il 27 maggio il colpo in casa di Beppe Sala
Milano, svaligiavano appartamenti nel centro: arrestate tre ladre
I poliziotti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Milano hanno arrestato delle ladre di appartamenti del centro di Milano. Le donne, insospettabili e con abiti di marca, svaligiavano appartamenti. Scoperto il covo alle porte di Milano, un vero supermarket di brand del lusso. Recuperati numerosissimi accessori, borse, foulards, pellicce.
Avevano svagliato anche la casa del sindaco Beppe Sala
Le donne, tre rom, erano state protagoniste lo scorso 27 maggio anche di un colpo nella casa milanese del sindaco di Milano Beppe Sala, cui avevano rubato un Rolex, una macchina fotografica e altri oggetti d'oro. E proprio il colpo in casa del primo cittadino è stato per loro fatale: nel suo appartamento è stata trovata una impronta digitale su un armadio, risultata corrispondere a quella di una nomade già schedata per furti.
Le donne avevano base a Bollate, dove è stato trovato un deposito di brand del lusso e dove sono stati recuperati numerosissimi accessori, borse, foulards, pellicce.