A- A+
Milano
Milano, rapina 5 mini market in 7 giorni: arrestato
Polizia

MILANO: RAPINA CINQUE MINI MARKET IN SETTE GIORNI, ARRESTATO

Arrestato dalla polizia a Milano un rapinatore seriale di mini market. L'uomo, un italiano di 34 anni, era solito entrare in piccoli supermercati, soprattutto gestiti da cingalesi, dove aggrediva il gestore con un grosso coltello. A lui sono state attribuite più di 5 rapine tra il 26 agosto e il 2 settembre, tutte tra le zone Quarto Oggiaro, Barona e Lorenteggio di Milano.

Il frutto della rapina era sempre di poche centinaia di euro. Il rapinatore è stato individuato grazie alla targa dell'auto, presa da una vittima mentre l'uomo scappava. La polizia, dopo averlo individuato, lo ha arrestato per rapina aggravata continuata. La sue vittime preferite erano cingalesi perché di corporatura più esile e aperti fino a tarda sera. Quasi nessuno però denunciava il fatto, sia per problemi di lingua sia per evitare di chiudere il negozio. 

Commenti
    Tags:
    milanomini market

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.