Milano

Milano, rissa con coltelli nella notte a Bruzzano. VIDEO

Scioccanti immagini da via Fontanelli. I residenti denunciano l'insediamento di un gruppo di nordafricani violenti

Milano, rissa con coltelli nella notte a Bruzzano

Note di violenza in via Fontanelli a Milano. I video pervenuti alla redazione di Affaritaliani.it Milano risultano girato giovedì 14 luglio. In uno di essi, dall'interno di un'auto si nota un giovane correre in mezzo alla strada armato con un coltello con una lunga lama ed un bastone.  Altre immagini riprese dalla finestra di una abitazione mostrano una violenta rissa con lancio di bottiglie di vetro tra le auto di passaggio.

I residenti del quartiere temono una escalation di violenza

In questa parte del quartiere di Bruzzano, riferiscono i residenti, da qualche settimana si sarebbe insediato un gruppo di marocchini che stanno turbando l'ordine pubblico, tra risse e intemperanze. L'ultima dunque la scorsa notte, con il lancio di bottiglie che avrebbe anche portato al danneggiamento di alcune vetture. Dei fatti sono state informate anche le forze dell'ordine, ma cresce la preoccupazione dei residenti per una situazione divenuta ad alta tensione.

Comazzi (Forza Italia): "Questo è il livello di insicurezza raggiunto da Milano"

Il consigliere comunale di Forza Italia Gian Luca Comazzi commenta le immagini: "Le scene di guerriglia avvenute ieri sera in via Fontanelli a Bruzzano fanno venire la pelle d'oca. A segnalare per primo la situazione è stato Maurizio La Loggia, già consigliere di Municipio 9, da sempre attento al suo quartiere. Questo è il livello di insicurezza raggiunto dalla nostra città: noi lo segnaliamo da anni, ora se ne sono accorti anche gli influencer. I cittadini sono stanchi di questa escalation di violenze e non basteranno certo 67 vigili per risolvere la situazione. Occorrono più forze dell'ordine in città e una strategia mirata, con una mappatura precisa delle zone critiche e un presidio maggiore delle strade"







A2A
ZX