A- A+
Milano
Milano, Robertaebasta punta ancora su Brera con una nuova apertura

Milano, Robertaebasta punta ancora su Brera con una nuova apertura

Da sempre sinonimo di qualità e ricercatezza Roberta Tagliavini, insieme a Mattia Martinelli, scommette ancora una volta su un luogo del cuore per la nuova apertura. Parliamo di Brera ovviamente e - come scrive Pambianconews - Robertaebasta ha scelto via Fiori Chiari 16, vicino agli altri due punti vendita, per dare vita ad un ricercato showroom (il quinto) che potesse essere all'altezza della fama raggiunta in questi anni nel campo delle arti decorative del XX secolo, in particolar modo per ciò che attiene l’Art Déco.

Robertaebasta, uno spazio espositivo che lega passato e futuro

Lo spazio espositivo, che in passato ospitavano un magazzino per il grano, racconta  Mattia Martinelli a Pambianconews, si sviluppa su due livelli ed è stato totalmente riqualificato, senza però stravolgere l’originaria bellezza di questi spazi. Qua dentro verranno ospitate le opere che da sempre sono un vanto  per Roberta Tagliavini e che vengono ricercate sia in Italia che dall'estero.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.