A- A+
Milano
Milano, Sala: al via lavori al Mercato Agroalimentare, sarà pronto a metà 2024
Sala durante i lavori al Mercato Agroalimentare (foto da FB Beppe Sala)

Mercato Agroalimentare di Milano, partono i lavori di riqualificazione

"È da più di vent’anni che a Milano se ne discute, ma ora si farà. Sono partiti, e avanzano con decisione, i lavori di riqualificazione del nuovo Mercato Agroalimentare di Milano, gestito da SoGeMi", lo annuncia sui social il sindaco di Milano.

"Entro metà 2024 sarà tutto pronto, ma ci saranno importanti passaggi intermedi. Da quest’estate sarà in funzione la piattaforma logistica alimentare, mentre a fine ottobre sarà pronta quella dell'ortofrutta; a marzo 2023 invece termineranno i lavori per il padiglione 1. Grazie a un investimento complessivo di 300 milioni di euro - il Comune contribuisce con 100 milioni - il nostro Mercato diventerà un vero e proprio hub agroalimentare all’avanguardia, sul modello esistente in altre grandi città europee", ha concluso Giuseppe Sala.

Commenti
    Tags:
    giuseppe salamercato agroalimentareortomercatosogemi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.