A- A+
Milano
Milano, Sala: "In questo momento Milano è oggettivamente forte"
Credit Photo Nick Zonna

Milano, Sala: "In questo momento Milano è oggettivamente forte"

"In questo momento Milano è oggettivamente forte, ma dire che e' la locomotiva d'Italia non significa nulla, dico 'Date modo di sostenerla ma trovate anche il modo di trasmettere tutto questo all'Italia'". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ospite di "Mattino 24" su Radio 24.

"Milano comunque va avanti da sola, si apre all'internazionalizzazione, all'Europa, ma vogliamo veramente considerarla guida operativa?", ha aggiunto Sala.

 "Io cerco di essere coraggioso e pensare tanto, non mi sono mai pentito di quello che ho fatto, la vita del sindaco e' molto, molto faticosa, ma non penso di essere mai stato felice come adesso". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ospite di "Mattino 24" su Radio 24. "Considero Milano come un'eterna incompiuta, trova la sua forza nel continuare a cambiare - ha aggiunto Sala -. Porto tantissimo rispetto per Pisapia ma mi sono candidato perche' pensavo si dovesse cambiare qualcosa". 

Tags:
beppe salamilanomilano salamilano capitale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.