Milano

Milano, saluti fascisti al termine del corteo per Ramelli. VIDEO

Commemorazione a Milano per Sergio Ramelli, il ragazzo di destra ucciso nel 1975. Un migliaio di partecipanti, saluti fascisti davanti al murale

Milano, saluti fascisti al termine del corteo per Ramelli

Erano circa un migliaio le persone presenti al corteo per Sergio Ramelli, partito a Milano da piazza Gorini nella serata di venerdì 20 aprile e che , che si è concluso davanti al murale in via Paladini dedicato al giovane di destra ucciso nel 1975. In testa le bandiere tricolori e una corona poi deposta davanti al murale. Al corteo presenti esponenti noti dell'estrema destra come Gianluca Iannone e militanti di Lealtà e Azione. A poca distanza, in via Goldoni, il presidio di Memoria Antifascista. Entrambe le manifestazioni sono  state monitorate dalle forze dell'ordine presenti sul posto.

Ramelli, saluti fascisti davanti al murale a Milano

Alla testa un grande striscione con la scritta "Onore ai camerati caduti" e la corona, portata da due militanti, deposta davanti al murale dedicato al giovane ucciso nel 1975. Il 'Presente' e il saluto romano: si è ripetuta anche quest'anno la commemorazione con il saluto fascista davanti al murale per Sergio Ramelli, in via Paladini.

Leggi anche: 

Salvini a Meloni: "Solo se unito, il Centrodestra vince"

Guerra, "l'Italia (se ci sarà la richiesta) manderà altre armi all'Ucraina"

Guerra Ucraina, Italia sempre più allineata agli Usa. Da Draghi arriva Kishida








A2A
ZX