A- A+
Milano
Milano, Sorte: "Sia Forza Italia a scegliere il nome del candidato sindaco"
Alessandro Sorte, nuovo coordinatore regionale Forza Italia Lombardi

Sorte (FI): “C’è ancora da fare ma siamo sulla strada giusta”

"Con il rispetto che si deve agli alleati dico che forse è meglio che sia FI a scegliere il nome" del candidato sindaco di Milano del centrodestra, "visto che le uniche volte che abbiamo vinto o ce la siamo giocata, cito Albertini, Moratti e Stefano Parisi, o era di area forzista". Lo ha detto Alessandro Sorte, coordinatore regionale di Forza Italia in Lombardia, in un'intervista all'edizione milanese de "Il Giornale".

Sorte, l'obiettivo è il 10%

"Abbiamo finalmente invertito la tendenza a Milano, alle Regionali eravamo al 5,8% e siamo saliti all'8,87%. Ipotizzare un'area moderata che possa sfondare il muro del 10% alle Comunali ormai non è solo un auspicio ma un obiettivo assolutamente raggiungibile". Per quanto riguarda i risultati delle elezioni in Lombardia, come riporta Il Giornale, Sorte ha sottolineato: "Forza Italia in molti comuni è una forza importante, che oscilla tra il 10 e il 23%. Cito Rozzano dove è primo partito del centrodestra con il 17,44% o secondo a Giussano con il 23,62%. C'è ancora da fare ma siamo sulla strada giusta".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.