Milano, Chiesa Rossa: spari al campo rom. Ragazzo ferito a una gamba
Spari al campo rom di via della Chiesa Rossa, a Milano. Un giovane di 30 anni è stato ferito a una gamba in circostanze ancora tutte da chiarire
Milano, Chiesa Rossa: spari al campo rom. Ragazzo ferito a una gamba
Spari al campo rom di via della Chiesa Rossa, a Milano. Un giovane di 30 anni è stato ferito a una gamba in circostanze ancora tutte da chiarire. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11 di stamane.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 con un'automedica, che ha trasportato il giovane in codice giallo all'Humanitas di Rozzano. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indaga la squadra mobile di Milano.
Mentre Sala smentisce le sue stesse dichiarazioni di qualche mese fa e afferma che il tema dei controlli dentro i campi nomadi non è prioritario, in zona Chiesa Rossa si è persino verificata una sparatoria degna del Far West" afferma in una nota Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. "Anziché fare proclami ideologici sarebbe ora che il centrosinistra cominciasse a prendere seri provvedimenti per tutelare la sicurezza dei cittadini. Dopo circa sette anni a Palazzo Marino, il risultato prodotto è quello di una città senza più regole né controlli".