A- A+
Milano
Milano, Chiesa Rossa: spari al campo rom. Ragazzo ferito a una gamba

Milano, Chiesa Rossa: spari al campo rom. Ragazzo ferito a una gamba

Spari al campo rom di via della Chiesa Rossa, a Milano. Un giovane di 30 anni è stato ferito a una gamba in circostanze ancora tutte da chiarire. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11 di stamane.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con un'automedica, che ha trasportato il giovane in codice giallo all'Humanitas di Rozzano. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indaga la squadra mobile di Milano. 

Mentre Sala smentisce le sue stesse dichiarazioni di qualche mese fa e afferma che il tema dei controlli dentro i campi nomadi non è prioritario, in zona Chiesa Rossa si è persino verificata una sparatoria degna del Far West" afferma in una nota Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. "Anziché fare proclami ideologici sarebbe ora che il centrosinistra cominciasse a prendere seri provvedimenti per tutelare la sicurezza dei cittadini. Dopo circa sette anni a Palazzo Marino, il risultato prodotto è quello di una città senza più regole né controlli".

Tags:
milanospari a campo nomadichiesa rossaferito un 30enne

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.