A- A+
Milano
Milano, Beatrice Uguccioni nuova capogruppo PD
Beatrice Uguccioni

Comune di Milano,  Barberis saluta l'Aula dopo 13 anni

È Beatrice Uguccioni la nuova capogruppo del Pd al Comune di Milano, dove prende il posto di Filippo Barberis che nella seduta di oggi ha dato le sue dimissioni per andare a ricoprire il ruolo di capo di Gabinetto del sindaco Beppe Sala. Barberis durante gli interventi liberi ha salutato l'aula dopo 13 anni di lavoro, esprimendo la sua gratitudine. "Ringrazio sinceramente il sindaco per la fiducia che mi ha accordato e che è frutto di una lunga, leale e attenta collaborazione in questi anni di amministrazione milanese - ha detto -. Quest'aula è stata per me un luogo di formazione umana, politica e istituzionale".

Beatrice Uguccioni nuova capogruppo PD al Comune di Milano

"Rinnovo - ha spiegato invece la nuova capogruppo Beatrice Uguccioni - la stima e la fiducia verso il sindaco e la giunta, ribadendo che il nostro gruppo continuerà a sostenerne l'azione con lealtà e impegno. Ringrazio Filippo per il ruolo che ha svolto in questi anni, augurandogli buon lavoro nel suo nuovo ruolo, e la comunità del Partito Democratico". "Siamo a metà di questo secondo mandato e abbiamo di fronte sfide importanti che possono essere vinte, ne sono convinta, se sapremo lavorare in modo coeso, valorizzando le tante intelligenze e competenze che abbiamo a disposizione", ha concluso. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.