A- A+
Milano
Milano, guardia giurata travolge motociclista uccidendolo e poi si spara

Milano, vigilante travolge e uccide motociclista e poi si spara

Tragedia a Milano attorno alle 4 di notte: una guardia giurata di 30 anni ha travolto e ucciso un motociclista e poi si è tolta la vita sparandosi con la pistola di ordinanza. I fatti si sono svolti all'incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Secondo quanto ricostruito dal 118, il 30enne, una volta accortosi delle drammatiche condizioni del 65enne che aveva investito, si è sparato. Per entrambi non  c'è stato nulla da fare.

Come riferisce Ansa, si chiamava Flavio La Manna il vigilante di 26 anni che questa mattina si e' ucciso con un colpo di pistola dopo aver investito con la propria auto di servizio il 65enne Aristide Dentice. Il pensionato era in sella allo scooter quando la vettura della vigilanza privata 'Axitea' lo ha travolto.

Commenti
    Tags:
    vigilante milanoguardia giurata milanoguardia giurata travolge motociclistaguardia giurata si sparainvestito da guardia giurataincidente milano motouccide motociclista e si suicida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.