A- A+
Milano
MIND Education: al via le "Call 4 Ideas" per le università

MIND Education: al via le "Call 4 Ideas" per le università

La quarta edizione di MIND Education, il programma formativo che in questi anni ha coinvolto migliaia di studenti dalle elementari alle università, entra nel vivo con la pubblicazione delle call destinate ai progetti dedicati proprio alle università. MIND Education è organizzato tutti i partner del progetto MIND: Arexpo, Lendlease, Fondazione Triulza, Fondazione Human Technopole, Ircss Galeazzi e Unimi. Le ‘Call 4 Ideas’ chiedono agli studenti e ai dottorandi iscritti nelle università italiane e della Svizzera italiana di elaborare proposte su due delle tematiche fondamentali dello sviluppo del progetto del distretto dell’innovazione MIND. Si tratta delle strategie innovative di licensing per il brand MIND e della gestione e dell’utilizzo dei dati generati e condivisi dai partner del Milano Innovation District.

Le Call 4 Ideas saranno presentate il 4 marzo alle 10 sui canali social di MIND.I tre progetti migliori, selezionati da una giuria di professionisti e ricercatori, riceveranno un premio. Cinquemila euro per i vincitori, tremila e duemila euro per i secondi e terzi classificati. I team selezionati presenteranno il progetto all’evento conclusivo di MIND Education 2021.

A questo link i bandi e le modalità per partecipare alle Call: https://fondazionetriulza.org/nuove-call-4-ideas-per-universitari-da-mind-education/

Commenti
    Tags:
    mind educationcall 4 ideas

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.