A- A+
MM-SPA
Gestione dell'acqua, Sala elogia MM: "Tecnologie e strumenti unici"
Rete idrica: Beppe Sala visita le Officine di via Meda

Il sindaco di Milano Beppe Sala si è recato ieri in visita, accompagnato da Stefano Cetti, direttore generale di MM spa, alle Officine di via Meda, che si occupano del restauro e della manutenzione delle 550 fontanelle pubbliche milanesi, aggiungendone di nuove. Ha commentato sul proprio profilo ufficiale facebook: "Un patrimonio prezioso sparso per la nostra città. Si tratta di un lavoro artigianale a cui si affianca quello all’avanguardia dei laboratori di MM, che ogni giorno analizzano e controllano l’acqua che beviamo utilizzando strumenti e tecnologie uniche in Italia. La forza di Milano si vede anche nella gestione dell’acqua: la cura del grande patrimonio storico e la continua attenzione per mantenere un elevato livello di qualità e per minimizzare le perdite della rete idrica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acqua milanobeppe salafontanelle pubbliche milanomm




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.