A- A+
MM-SPA
MM, quinto appuntamento del format "Vox in the city"

Il tema del quinto incontro, lunedì 6 novembre, sarà: “L’ingegneria cambia la vita. Cambierà l’Italia?” e sarà tenuto da Stefano Calzolari, membro del Consiglio Nazionale Ingegneri, Vicepresidente UNI e Commissario VIA del Ministero dell’Ambiente. Recentemente è stato anche Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Milano per due legislature, Membro del Comitato scientifico dell’IGQ, Delegato italiano presso il Comitato di Normazione internazionale F.E.M. Section X.

L'appuntamento è a Milano presso lo Swiss Corner, Piazza Cavour angolo via Palestro 2, dalle ore 17.45 alle ore 18.30. L’ingresso è libero senza prenotazione, seguirà un aperitivo.

MM SpA ha varato un format esclusivo che ha per nome: “Vox in the city”.
Si tratta di conversazioni a due, nella modalità cocktail party speech, della durata di circa 30 minuti circa. Il modello permette, in orario preserale, di avvicinare persone differenti, per preparazione e censo, a temi importanti legati alla nostra gestione di beni comuni (acqua - casa - mobilità). Il filone che MM intende promuovere è quello delle “voci protagoniste nella trasformazione urbana”, tra consapevolezza del ruolo pubblico e confronto sociale. L’attitudine al dialogo e all’informazione alla cittadinanza, tipica di un’azienda come la nostra, viene così valorizzata e incalzata da interventi importanti di nomi noti del panorama culturale nazionale.

Tags:
vox in the citymm spa




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.