MM-SPA

MM Spa, nominato il nuovo cda: Corritore confermato presidente

MM spa, Davide Corritore: "Per correttezza, mio mandato a disposizione del prossimo sindaco"

L’Assemblea degli azionisti di MM SpA, riunitasi oggi, ha approvato il bilancio 2015. L’esercizio 2015 si chiude con un utile netto pari a 17,3 milioni di euro, in crescita di circa 9 milioni, più che raddoppiato rispetto all’anno precedente. “Siamo di fronte a risultati davvero lusinghieri” hanno dichiarato Davide Corritore e Stefano Cetti, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di MM SpA” per una azienda multiservizi che riesce a garantire qualità ed efficienza in tutti i settori in cui opera”.

E' di questi giorni anche il giudizio positivo di rating per MM SpA pronunciato da Moody’s e Standard&Poors che supporterà la ricerca di fonti finanziarie per gli investimenti nel Servizio Idrico. L’Assemblea ha poi nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione con la riconferma di Davide Corritore a Presidente e la nomina dei consiglieri Loredana Bracchitta e la riconferma di Luigi Mancioppi.

Nel corso dell’Assemblea dei soci il presidente riconfermato Davide Corritore ha anche dichiarato che, per correttezza istituzionale, metterà a disposizione del futuro sindaco il proprio mandato.