A- A+
Milano
Monza, donna accoltellata in strada. Soccorsa e ricoverata in prognosi riservata

Monza, donna accoltellata in strada. Soccorsa e ricoverata in prognosi riservata

Una donna di 24 anni è stata accoltellata ieri sera a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. L'episodio è avvenuto intorno alle 22 nei pressi di via Diaz: la ragazza è una prostituta di origine moldava, accoltellata ripetutamente dopo un diverbio con un cliente.

Scappata da lui, si è rifugiata in una locanda-ristorante, sempre in via Diaz. I gestori del locale hanno chiamato il 118, che ha portato la donna in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ora in prognosi riservata: le ferite sono state diverse, inferte per lo più sul collo, sulle braccia e sulla parte sinistra del torace. Sono intervenuti e indagano i carabinieri del comando di Monza. 

L'autore del tentato omicidio è stato preso nella notte, intorno alle 2,30 a casa del padre. Si tratta di un 22enne del posto, individuato dai carabinieri della compagnia di Seregno. Il motivo dell'aggressione potrebbe essere stato una lite tra cliente e prostituta per il prezzo della prestazione.

Tags:
monza donna accoltellatadonna accoltellata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.