A- A+
Milano
Monza: barista rapinata e violentata a Vimercate, indagini in corso
Polizia Carabinieri

Monza: donna rapinata e violentata a Vimercate, indagini in corso

Una donna è stata vittima di una brutale aggressione in un bar a Vimercate, nella provincia di Monza. Mentre stava aprendo il locale, è stata attaccata da un uomo che l'ha costretta a consegnargli l'incasso e poi l'ha violentata. L'aggressione è avvenuta nelle prime ore del mattino di sabato, ma la notizia è stata confermata oggi.

Le indagini

Le indagini sono sotto la supervisione della procura di Monza, che sta lavorando a stretto contatto con i carabinieri per assicurare che il colpevole sia identificato e portato alla giustizia. La comunità locale è in stato di shock, ma le autorità locali stanno già prendendo misure per rafforzare la sicurezza e garantire il supporto necessario alla vittima.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.