Milano
Monza, il sindaco Roberto Scanagatti avvia la campagna per la rielezione
Al via la campagna di Roberto Scanagatti per la rielezione a sindaco di Monza. Ecco il programma
Scanagatti vuole la rielezione a sindaco di Monza. Al via la campagna
Monza, ci siamo. Con questo slogan il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti riunirà sabato 4 febbraio nel centrale Cinema Capitol, in via Pennati 10, dalle 10:00 alle 12:00, sostenitori e simpatizzanti, rappresentanti dei partiti di centrosinistra e consiglieri comunali di maggioranza, oltre alla propria giunta, per la sua candidatura ufficiale e per il lancio della campagna per le elezioni comunali della prossima primavera.
Nel corso dell’appuntamento sarà proiettato un video girato in questi giorni a Monza che raccoglie impressioni di cittadini comuni e sostenitori su temi che saranno al centro delle necessità della città e della proposta dell’attuale primo cittadino per la rielezione a sindaco.
In un rapido susseguirsi di voci e immagini, il mini documentario cercherà di rappresentare il presente e l’idea di futuro per la Monza di tutti i giorni, quella da vivere e nella quale stare bene insieme. Sullo sfondo la bellezza straordinaria che la città custodisce, importante e fondamentale leva su cui in questi anni l’amministrazione Scanagatti ha puntato per offrire ai monzesi una occasione di sviluppo.
Sul palco insieme a Scanagatti ci saranno alcuni “testimonial” che diranno la loro su come hanno vissuto la città in questi anni e su cosa si aspettano in futuro. Il sindaco farà un bilancio sull’attività di mandato svolta negli ultimi cinque anni. Si tratterà solo di macro temi, perché nel corso delle prossime settimane verrà dedicato un appuntamento specifico per tutta la cittadinanza al bilancio dei primi 5 anni di mandato.
Il sindaco, soprattutto, inviterà i partecipanti all’evento, a manifestare la propria disponibilità a costruire insieme e in modo partecipato il programma dei prossimi cinque anni: al termine dell’evento per tutti coloro che lo vorranno sarà possibile iscriversi ai gruppi di lavoro sui vari temi.
Per rilanciare contenuti e appuntamenti sono state attivate una newsletter, un sito (www.robertoscanagatti.it) e una pagina Facebook ufficiale.