A- A+
Milano
Fontana: "Se Moratti vuole altra avventura, non può continuare con noi"
Attilio Fontana

Fontana: "Se Moratti vuole altra avventura, non può continuare con noi"

"Ci incontreremo finito questo tour, l'ho convocata e ci vedremo nel mio ufficio questa sera. Dovrà chiarire la sua posizione, non possiamo continuare ad andare avanti con questa strana situazione, bisogna che si dia una svolta e si capisca se vuole essere parte della nostra squadra o se invece vuole fare parte di un'altra squadra": così il governatore Attilio Fontana sulla volontà della sua vice Letizia Moratti di candidarsi alle Regionali lombarde di marzo.

Fontana: "Se intende partecipare ad un'altra avventura diversa dalla nostra non potrà continuare ad amministrare al nostro fianco"

"Chiaro è che se intende partecipare ad un'altra avventura diversa dalla nostra non potrà continuare ad amministrare al nostro fianco". Lo afferma il governatore lombardo Attilio Fontana, nel corso di un punto stampa durante il tour per illustrare le 'Aree Interne' del Verbano-Piambello, in provincia di Varese.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fontanaincontromorattirisolutivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.