A- A+
Milano
Morelli: "Centrale nucleare? Il dibatto non c'è più: mozione approvata"
Alessandro Morelli

Morelli: "Centrale nucleare? Il dibatto non c'è più: mozione approvata"

"Nucleare? Il dibattito non c’è più. Noi della Lega avevamo scritto nel programma elettoraleche avremmo lavorato per fare la prima centrale nucleare: ora la maggioranza di centrodestra ha presentato una mozione approvata in Parlamento che va proprio in quella direzione".  Lo ha detto  Alessandro Morelli, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, intervenuto a “Next Economy”programma condotto dal Vicedirettore Editoriale Manuela Donghi su RadioGiornale Radio.

Morelli: "La strada è tracciata, l’unico argomento rimasto sono i tempi di realizzazione"

Morelli ha aggiunto: "La strada è tracciata, l’unico argomento rimasto sono i tempi di realizzazione. Gli scettici, i personaggi che bloccano leautostrade, facciano pace con il cervello: non possiamo essere promotori di politiche green fregandocene del fatto che si stia deindustrializzando l’Europa e che dall’altra parte del mondo si usi il carbone con mega centrali”.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.