A- A+
Milano
Morta in bici, De Corato: "Nel ddl Salvini cordoli alti su ciclabili"
Milano, ciclabile umana in viale Monza

Morta in bici, De Corato: "Nel ddl Salvini cordoli alti su ciclabili"

 "Nel nuovo disegno di legge sulla sicurezza stradale, che il Ministro Salvini porterà martedì prossimo, 27 giugno in Consiglio dei Ministri e che verrà discusso nei prossimi giorni alle Camere, mi auguro che ci siano su tutte le piste ciclabili i cordoli alti affinché, finalmente, vi sia una protezione per coloro i quali utilizzano le biciclette nelle strade delle nostre città".

De Corato: "Non è possibile che, puntualmente, ogni mese qualcuno perda la vita in bicicletta"

"Non è possibile che, puntualmente, ogni mese qualcuno perda la vita in bicicletta". Così Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d'Italia, interviene sulla morte di una donna di 60 anni travolta stamane in bici da una betoniera al Casoretto a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
altibiciclettaciclabilicordoliddl salvinimortericcardo de corato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.