A- A+
Milano
Morto a 95 anni Gerald D. Hines, addio al magnate che cambiò volto a Milano
Porta Nuova, Milano

Morto a 95 anni Gerald D. Hines, addio al magnate che cambiò volto a Milano

Gerald D. Hines, fondatore e presidente del gruppo immobiliare Hines, una delle piu' importanti realta' a livello internazionale nel real estate, e' scomparso a 95 anni. A dare l'annuncio e' stato il figlio, Jeffrey Hines, che oltre ad essere amministratore delegato del gruppo ora ricoprirà anche il ruolo di presidente. La societa' nacque nel 1957, quella che era una startup adesso è una realtà importantissima nel mondo immobiliare con 4.800 dipendenti, operante in 225 citta' in ben 25 Paesi. La Hines ha cambiato il volto di Milano con progetti innovativi, come quelli che caratterizzano il distretto di Porta Nuova.

Commenti
    Tags:
    hinesporta nuovaporta nuova milanogerald hineshines morto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.