A- A+
Milano
Mozione Pd: "Giardini di San Vittore dedicati a Pannella". Salvini si astiene

Intitolazione dei giardini di fronte a San Vittore a Marco Pannella, Elena Buscemi, consigliere comunale del Partito democratico racconta l'esito della presentazione della sua mozione in consiglio comunale: "Ieri ho presentato in Aula una mozione per richiedere la deroga necessaria per intitolare a Marco Pannella i giardini di fronte a San Vittore. La votazione ha visto il Consiglio esprimersi quasi unanime a favore. Il "quasi" è costituito infatti dai tre consiglieri della Lega, capitanati da Salvini, che si sono astenuti. Una domanda mi sorge spontanea: perchè mai Salvini ha deciso di astenersi? Quali motivazioni lo hanno spinto a non votare questo atto? La libertà e i diritti umani e civili sono proprio così incompatibili con la sua idea di democrazia?"
 

Tags:
giardini san vittore marco pannellaelena buscemimatteo salvinimarco pannella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.