A- A+
Milano
Multa per divieto di sosta: manda due agenti in ospedale
Polizia locale Milano

Una multa per divieto di sosta e manda due agenti di polizia locale in ospedale: è accaduto in via Candiani, zona Bovisa. Due agenti sono intervenuti per rilevare un incidente stradale e notano una vettura posteggiata irregolarmente. Fanno la multa ma piomba su di loro il proprietario dell'auto, che con un pugno sfonda il lunotto della vettura della Polizia per poi scagliarsi contro gli agenti. Pugni, calci alla schiena e testate sul petto prima di riuscire ad ammanettarrlo. Si scoprirà poi che il protagonista è un 38enne pluripregiudicato che già nel 2000 si era reso protagonista delle cronache perchè estorceva il pizzo ai commercianti della zona facendosi accompagnare nei negozi da due pitbull.

Tags:
multadivieto di sostapolizia locale di milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.